Marzo 11, 2019 metalli Nessun commento

Belle e sicure, le scale come elemento di design.

Soluzione d’arredamento spesso necessaria, la scala in ambiente domestico deve essere pensata prima di tutto in termini di sicurezza, ma ciò che è sicuro può, anzi, deve, essere bello.

Le scale, infatti, sono estremamente scenografiche, se gestite nella maniera corretta, includendole nella progettazione della casa non senza un tocco personale, regalato dalle mille forme che solo un abile designer può dare.

A che ambienti si adattano le scale in acciaio?

A seconda delle vostre necessità la scala potrà essere utilizzata sia in ambienti interni, sia esterni, domestici oppure industriali, adattando ogni progettazione al vostro bisogno, realizzando di conseguenza una scala su misura, che sia al tempo stesso funzionale, sicura e di stile. L’acciaio inossidabile è, infatti, un materiale estremamente versatile che può essere combinato ad altri elementi – come nel caso del vetro, se pensiamo ad ambienti interni – oppure utilizzato da solo, garantendo un’ ottima resa e qualità duratura nel tempo.

L’abilità nella carpenteria metallica leggera ci permette di raggiungere risultati di alto livello, conformi agli alti standard di sicurezza previsti per costruzioni di questo tipo. Lavoriamo il metallo con cura e dedizione, creando progetti unici per i nostri clienti, per soddisfare tutte le esigenze.

Ci occupiamo personalmente di tutto il processo produttivo, dal taglio alla costruzione, grazie ai nostri esperti in carpenteria metallica pesante, che seguiranno la realizzazione fisica del progetto passo dopo passo, in modo tale da gestire al meglio qualsiasi evenienza.

Carpenteria metallica Firenze è un vero e proprio hub creativo in cui stile e funzionalità si incontrano e si fondono nell’equilibrio tra i materiali, realizzando di volta in volta progetti sempre più all’avanguardia. L’amore per la tecnologia e l’innovazione è il motore che ci spinge ad una costante ricerca tra i trend più in voga ne mondo del design di interni ed industriale.

Le nostre progettazioni tengono conto delle problematiche che ogni singolo spazio può presentare, risolvendole con scale pratiche, sicure, ma soprattutto, belle agli occhi. Scegli i professionisti giusti per il tuo spazio senza dover sacrificare l’estetica in funzione della sicurezza, dimenticandoti cosa vuol dire scendere a compromessi e valorizzando appieno il tuo spazio, così da poterne godere al massimo delle sue potenzialità.

Ed ecco che un anonimo capannone industriale diventa un luogo di lavoro comodo, sicuro e confortevole, grazie alle scale in acciaio pensate per essere vissute ogni giorno, oppure, connetti il tuo ambiente living al resto della casa attraverso scale funzionali e scenografiche, che non mettano in pericolo chi ami.

Written by cusmano77